Tutto il mondo di TivùSat in una sola pagina

La sezione che ogni utente Tivùsat ha sempre desiderato! Tutti i collegamenti utili al sito di TivùSat, in ordine e facili da trovare. E in fondo, sempre aggiornato, il calendario con gli aggiornamenti dei dispositivi certificati, seguito dai link per il download dei software ufficiali.

Attenzione: i pulsanti rimandano alle sezioni del sito ufficiale di Tivù Srl, unica società che possiede i vostri dati e tramite il quale potete aggiornarli e consultarli.

Mondo TivùSat

Prodotti TivùSat

Assistenza tecnica TivùSat


Made in Canali SAT

Solo in questa sezione le liste e i consigli di noi di Canali SAT.

Calendario aggiornamenti dispositivi TivùSat

Se non visualizzi l'anteprima PDF qui sotto, clicca QUI.

Ulteriori comunicazioni sull'aggiornamento dei decoder

  • OPENTEL UHD 4000 TVS
  • Il ricevitore TivùSat dedicato a chi vuole avere tutto il mondo satellitare a portata di telecomando. Grazie alla tessera TivùSat 4K inclusa, è possibile accedere anche a tutti i canali 4K che TivùSat ha portato in Italia negli ultimi mesi.
    Se la versione software 1.24, in fase di aggiornamento, al momento non risponde pienamente alle tue esigenze, è possibile effettuare il downgrade senza alcun problema.

    È sufficiente scaricare da QUI la versione software 1.23, scompattare il contenuto dell'archivio, comprensivo della cartella, all'interno di una chiavetta USB in formato FAT32, quindi scollegare dalla corrente il proprio decoder, inserire la chiavetta in uno degli slot dedicati sul retro, quindi ridare corrente. Il decoder rileverà in automatico il contenuto della chiavetta e una procedura guidata ti accompagnerà all'installazione del software.
    In caso di dubbi, contattaci, o contatta il distributore Mediasat.

  • MANCATA VISIONE CANALI CODIFICATI
  • A causa dell'inserimento di una nuova codifica (Merlin), alcuni decoder non aggiornati tra luglio e oggi potrebbero avere problemi nella decodifica dei canali. Verifica sul calendario indicato sotto se puoi aggiornare il tuo decoder: se in questi giorni non è disponibile l'aggiornamento, puoi procedere in maniera alternativa tramite i siti dei produttori, scaricando il software in una penna USB che potrai collegare al decoder. Ecco quelli disponibili online:

    1. Humax Tivùmax HD 2016 - 6600S
    2. Humax Tivùmax Easy 2016 - 6400S
    3. Humax Tivùmax Pro 2016 - 6800S
    4. Humax Tivùmax Recorder
    5. Tele System TS9020
    6. Tele System TS9015/9016
    7. Fuba ODE 715/716 HEVC
    8. DiProgress DPS101TV
    9. Digiquest Tivùsat 6996 PVR
    10. Metronic Andromeda 3.1

  • DECODER SAGEMCOM DSI83 HD
  • Il decoder Sagemcom DSI83 HD ha avuto il bugfix solo a partire dal 28 ottobre 2019. Per aggiornare il decoder, segui i passaggi indicati di seguito:
    - Premi il tasto MENU del telecomando del decoder
    - Utilizza le frecce su/giù per selezionare il menu Impostazione e premere OK
    - Utilizza le frecce su/giù per selezionare il menu Sistema e premere OK
    - Utilizza le frecce su/giù per selezionare il menu Aggiornamento Software e premere OK
    - Premi il tasto rosso sul telecomando per aggiornare il decoder
    - Attendi la conclusione dell'aggiornamento

    La versione del nuovo software è 2.0.0.7, puoi verificarla tramite il menù Impostazioni → Sistema → Stato del Sistema. Questo modello non è più in produzione, ma in caso di assistenza per aggiornare il software del decoder è a disposizione il Servizio Clienti TivùSat all'indirizzo [email protected] indicando anche il numero della smartcard. [tratto da comunicato TivùSat]

La lista dei canali TivùSat è a solo scopo informativo e non ha alcun valore ufficiale, viene quindi declinata ogni responsabilità dal suo utilizzo. Si prega di citare la pagina Facebook "Vogliamo tutti i canali del Digitale Terrestre su TivùSat" o linkare il sito "Canali SAT" (canalisat.altervista.org) qualora si riportassero le informazioni qui contenute su altri siti, blog o social. Grazie!